Cos’è Made In France?

Ciao, io sono Alessandro Ranieri e sono il founder di “Made In France”. Quando ho iniziato a pensare seriamente di aprire una newsletter personale, avevo due idee in mente: scrivere su un mio spazio personale, quindi secondo i miei canoni, e parlare di rap francese. Vi starete chiedendo perchè parlare proprio di questo argomento.

Beh, mi piace da morire e, in Italia , non riesco a trovare nessuno che ne parli in modo approfondito. Sarebbe stato un po’ inutile aggiungermi alla sterminata lista di persone, siti web, magazine e pagine su Instagram che parlano del rap generalista. Quindi, meglio discutere di qualcosa che conosco da vicino e creare una community geniuna.

Con “Made In France” voglio creare una community realmente appassionata e con voglia di leggere qualcosa di insolito. Sarà una newsletter settimanale e poco invadente, in cui cercherò di raccontare storie, personaggi e approfondimenti più rilevanti del rap francese.

Benvenuti a bordo.

Unisciti alla community

Ogni sabato, direttamente nella tua inbox per non perderti nemmeno un’appuntamento. In ogni caso, puoi consultare l’archivio quando vuoi. E, se ti piace la newsletter, condividila!

Contattami

Linkedin: https://www.linkedin.com/in/alessandroranieri-writer-marketing/

Instagram: https://www.instagram.com/alessandroranieri24/

Facebook: https://www.facebook.com/alessandro.ranieri.98/

E-mail: alessandroranieri91@gmail.com


Share Made In France

Subscribe to Il Rap in Francia, spiegato

Storie e approfondimenti sul mondo del rap francese.

People

Writing. Rap. Fashion. Sport. Movies. Comics.